La notte delle Stelle

Ogni anno tutto il team e i collaboratori di Locobel si incontrano a “La notte delle stelle”, una serata durante la quale vengono premiate le persone che in vari modi hanno contribuito alla crescita del nostro progetto, entrando a pieno diritto nella walk of fame aziendale.

La walk of fame della Locobel Happy Tourism Company consiste in un ambiente interno alla sua prestigiosa sede, il corridoio che divide i suoi uffici e si affaccia sul balcone principale che da su Piazza della Vittoria, dove sono presenti sul pavimento le Star della Locobel.

L’idea di creare questo spazio nasce dal desiderio di celebrare e ricordare lo Star System della Locobel, cioè quei personaggi che hanno contribuito con azioni straordinarie, in maniera diretta o indiretta, alla crescita e sviluppo dell’azienda ed in qualche modo ne hanno tracciato il successo.

Possono beneficiare del riconoscimento i dipendenti e anche figure esterne che si sono distinte nel tempo ed hanno lasciato una impronta significativa per l’azienda.

Le stelle riportano il nome e che cosa quella persona ha fatto per arrivare a diventare una Locobel Star.

star

Criteri di attribuzione del premio

I criteri di attribuzione sono oggettivi e dimostrati dai risultati che l’azienda ha ottenuto non solo in un dato periodo, ma anche successivamente al contributo di quella persona.

Tutte le Locobel Star attraverso il loro genio e passione hanno permesso all’azienda di godere di importanti benefici e riconoscimenti.

Il loro lavoro è diventato patrimonio prezioso per tutti e motivo di orgoglio interno e nei confronti di clienti e fornitori.

Stelle del 2015

Lorenzo Dei

2014 | Elina PMS

Ha portato il primo PMS in azienda e una vision di PMI.

Lorenzo Lori

2010 | Proprietario

È stato il primo proprietario di appartamenti turistici a dare fiducia alla società affidandoci la gestione di una palazzina di 7 appartamenti accanto piazza della Signoria.

Antonio Michele Meraglia

2014 | Stravideo

Arrivato come Roberto Bonanni da solo, senza rispondere ad alcun annuncio. Ha valorizzato con i suoi video gli eventi di Vivere di Turismo, accellerando la diffusione della società di formazione partecipata dalla Locobel.

Maarja Aro

2014-2015 | Reception

Ha dato un senso di unione al gruppo accoglienza, ha guidato con successo l’apertura del primo ufficio su strada.

Tommaso Lombardo

2014 | Manutenzioni

Guida dal suo arrivo le manutenzioni degli appartamenti. I progressi personali e professionali fatti durante il primo anno lo hanno reso una persona ed un asset importante per l’azienda.

Maria Rosa Neri

2014 | Vivere di Turismo

Da un aiuto una tantum è diventata un punto di riferimento e di supporto per le aziende e gli imprenditori che si affidano a Vivere di Turismo per la loro crescita.

Stelle del 2014

Danilo Della Ratta

2009 | Revenue Manager

Il primo collaboratore dell’azienda, ha dimostrato “attaccamento alla maglia” anche nei momenti più duri contribuendo alla crescita e allo sviluppo aziendale.

Francesco Terreni

2014 | Commercialista - Locobel srl

Ha guidato il passaggio da ditta individuale a SRL della nostra azienda. Apparentemente una cosa semplice, erano 4 anni che ci provavamo con scarsi risultati.

Enrico Moazzi

2006 | Geometra

Con il suo studio segue l’azienda dal primo giorno per le ristrutturazioni e le pratiche amministrative. La sua fiducia e il suo affetto sono supporto importante per la crescita.

Laryssa Dudniak Dmyterko

2010 | Governante

Ha permesso lo sviluppo del settore degli appartamenti turistici seguendo dal principio il reparto delle pulizie e tenendo duro nei momenti più difficili e delicati.

Eduardo Giordanelli

2013 | Facilitatore - La mission Locobel

Ha scavato nell’identità aziendale assieme al gruppo, mettendo in luce la mission che ci ha guidato e ci guida ancora nel lavoro di tutti i giorni.

Lorenzo Ait

2012 | Business Coach

Ha guidato Danilo Beltrante nel delicato passaggio da Gestore a Imprenditore. Socio dell’azienda dal 2014 è diventato un pilastro per lo sviluppo.

Chiara Franchi

2011-2015 | B&B Leopoldo

Ha tenuto la contabilità senza sapere una mazza di contabilità! Onore alla tenacia e alla dedizione aziendale.

Roberto Bonanni

2013 | Contabilità - Locobel srl

Si è proposto senza rispondere ad alcun annuncio di lavoro portando in azienda un nuovo modo di tenere la contabilità, di cui stiamo beneficiando tutti.

Locobel - Piazza della Vittoria 6 - 50129 - Firenze - Telefono: +39 055 4628955 P.Iva 06444170481 - Rea FI-628965 cap. soc. 10.000 interamente versato Copyright © 2015-2017 - Vietata la riproduzione anche parziale - Web Agency Altavista - Credits | Informativa Cookies